L’associazione ST Monte Pisano nasce per la cura e lo sviluppo dei sentieri del Monte Pisano.

Mantenere puliti questi sentieri richiede tempo ed attrezzatura. L’associazione si basa sui proventi delle quote associative e sulle donazioni per far fronte alle spese di carburante per le attrezzature (decespugliatori, soffiatori), la manutenzione degli stessi ed eventuale acquisto di nuovi, oltre al pagamento di giardinieri professionisti quando necessario (come ad esempio in periodi di scarsa adesione di volontari per la pulizia o periodi con vegetazione in rapida crescita).

COME PUOI CONTRIBUIRE

Puoi contribuire in due modi: tesserandoti oppure con una donazione.

La differenza sta nel fatto che tesserandoti risulterai iscritto all’associazione e andrai così ad aumentare il numero di tesserati. Questo fattore è importante in quanto più l’associazione è numerosa, più risulterà una realtà riconosciuta dalle amministrazioni locali e dalle istituzioni, permettendoci così di dialogare e confrontarsi facendo valere il punto di vista di chi fruisce ed ama il territorio in sella ad una mountain-bike.

 

NUOVA TESSERA

La tessera, della durata di 1 anno, costa Euro 15,00.

Al termine della registrazione verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove puoi pagare con la tua carta di credito anche senza avere un account.

COMPILA QUI IL MODULO PER IL TESSERAMENTO

 

 


DONAZIONE

Puoi effettuare una donazione dell’importo che preferisci tramite PayPal.

 

PayPal è un sistema gratuito e sicuro per eseguire pagamenti online. Puoi eseguire il pagamento utilizzando la tua carta di credito/debito anche senza disporre di un account.